«Invece che maledire il buio è meglio accendere una candela».
Recita un proverbio cinese. Invece, noi vogliamo accendere un FUOCO, perché nell’epoca della notte più buia accendere una candela ci sembrava davvero troppo poco.
Lo vogliamo fare grazie al tuo sostegno, chiedendoti di sostenerci con un abbonamento. Qui ed ora.
Un abbonamento per sfuggire alla virtualizzazione dilagante che ormai pervade ogni ambito dell’esistenza terrena per sostenere una rivista senza padroni né padrini e che non ha l’esigenza di ingraziarsi questo o quel Potere, piccolo o grande che sia.
In Italia, del resto, ci sono più di 2000 riviste tra settimanali e mensili ma quelle libere si contano sulle dita d’una mano: da oggi aggiungete un dito per noi di FUOCO.
Perché abbonarsi?
Dotarsi di uno strumento per in-formarsi al di là dell’informazione mainstream e politicamente corretta è più semplice e conveniente di quello che credi.
Abbonandoti a FUOCO. La rivista politicamente scorretta, infatti, risparmi sul prezzo della singola copia e sul 100% delle spese postali.
Un gesto concreto, reale, per contribuire a mantenere accesa quella fiamma che in tanti, troppi, vorrebbero spenta.
Come mi abbono?
Accedi alla nostra Edicola digitale (leggifuoco.it/edicola) e con pochi click puoi regalarti e regalare un abbonamento su misura per te.
Pagamento sicuro e tracciato, per entrare subito nel club degli incendiari, ché tanto di pompieri è già pieno il mondo.
Troverai l’abbonamento che fa per te a partire da 15€ l’anno. Meno di una pizza e una birra.
Abbonamento anche in versione digitale 100%, paper less ed ecologico: perché incendiari sì ma sempre radicati in una solida visione del mondo che dà un orizzonte verticale alla fiamma che abbiamo acceso e rispetta l’ambiente.

5 commenti
buon giorno abito a monza chiedo se la rivista e’ disponibile in edicola grazie
Ciao Fabio!
Al momento non è ancora possibile perché non abbiamo ancora avviato la distribuzione in edicola, essendo giunti soltanto al 2° numero.
Più avanti, sicuramente, sbarcheremo nelle edicole, anche grazie al sostegno crescente di lettori ed abbonati che ci consentiranno di diffondere maggiormente la rivista su tutto il territorio nazionale.
Per questo puoi acquistare “Fuoco” direttamente sul nostro sito collegandoti qui: https://www.leggifuoco.it/edicola
Pagamento sicuro e tracciato e la possibilità di scegliere il “Fuoco” più adatto a te: cartaceo o digitale, oppure, in abbonamento (potendo così azzerare i costi di spedizione, e ricevere la rivista direttamente a casa tua).
A presto!
Salve, se acquisto l’abbonamento ricevo anche i due numeri arretrati? Grazie
Salve Marco, l’abbonamento ha decorrenza dal numero in corso rispetto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Possiamo tuttavia trovare il modo di soddisfare la tua richiesta e, pertanto, ti invitiamo a contattarci via email a ‘abbonamenti@leggifuoco.it’. Troveremo il modo di soddisfare la tua richiesta. Grazie del tuo sostegno!
Buon giorno, pongo anch’io la stessa domanda di MARCO A: se acquisto l’abbonamento ricevo anche i due numeri arretrati?
Grazie. U saluto