Caro Abbonato,
hai ricevuto una email dove ti informavamo che, con la ricezione dell’ultimo numero della Rivista, il tuo abbonamento è scaduto. Con l’occasione, dopo quasi due anni di vita della Rivista che, pur tra mille difficoltà, ci hanno dato grandi soddisfazioni e posto nuove sfide, vorremmo infatti prenderci un minuto da dedicare a Te.
Quando abbiamo lanciato il progetto FUOCO, abbiamo posto a fondamento un principio:
“Non clienti, ma persone. Non semplici Lettori, ma sostenitori”.
Questo perché abbiamo voluto dedicare questa iniziativa a un vero recupero del rapporto con il lettore, oltre il freddo dato di ‘quante copie si vendono’ o ‘quanti abbonati abbiamo’. Abbiamo sempre voluto che FUOCO non fosse ‘venduto’, ma apprezzato e utilizzato da ogni lettore quale strumento di reazione e rivolta al mondo moderno.
Ci siamo impegnati per fornire articoli e interviste di interesse e attualità, riunire penne e intellettuali non conformi sotto un’unica testata, ideare progetti grafici di primo livello e un rapporto onesto e sincero con i lettori e, in particolare, con gli abbonati come Te. I quali hanno fornito un contributo decisivo in termini economici e motivazionali, sottoscrivendo l’abbonamento a FUOCO e dandoci spunti per migliorare. Tutto ciò è stato fondamentale: lo è oggi, lo sarà domani.
Per questo, a te che sei un ‘sostenitore’ di FUOCO, che ci ha supportato sin qui, vogliamo comunicare in anticipo l’opportunità di rinnovare l’abbonamento annuale alla nostra rivista alle stesse condizioni di prezzo del precedente abbonamento. Nonostante l’aumento del costo della carta e dei costi di produzione, nonostante le tante difficoltà sfidanti che ogni giorno incontriamo, pure, vogliamo ribadire il ‘prezzo politico’ (e calmierato) degli abbonamenti alla nostra Rivista.
Dunque FUOCO è cresciuto e crescerà ancora. Ma ciononostante, finché ci sarà possibile, il prezzo degli abbonamenti resterà lo stesso, a prezzi più economici rispetto alle ordinarie riviste commerciali.
Ma ai sostenitori come te, per premiare la vostra fiducia, vogliamo fare un omaggio. Ti regaliamo un buono sconto del 20% spendibile sul sito di Libreria Cinabro per acquistare i titoli di ‘Cinabro Edizioni’ (www.libreriacinabro.it).
Nella email che Ti abbiamo già inviato potrai con pochi click rinnovare il tuo abbonamento anche per quest’anno e, così, acquisire il codice sconto da spendere sul sito della Libreria Cinabro di cui ti omaggiamo in quanto storico sostenitore del nostro progetto.
Cosa aspetti? Continua ad alimentare la fiamma dell’informazione che accende: abbonati ora!
Il Direttore di FUOCO